Vai al contenuto

Il Self-Own Epico Di Zora

bennet gay chams

• Per cortesia connettiti per rispondere
4636 risposte a questa discussione

#1 Quillan

Quillan

Perculatore del Maresciallo da Rapallo.

•  First Lieutenant I
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2315 messaggi
  • Luogo:Terni
  • Interessi:Sopravvivere :p

Inviato 16 August 2012 - 02:11 AM

A notte fonda Zora si lascia andare a delle confessioni pruriginose sulla sua zucchinofilia spinta...

... non facendo attenzione a qualcuno che lo stava screenando silenziosamente...

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Non aggiungo ulteriori commenti, il quadro della situazione è già bello che definito così data la gravità delle sue parole zucchineggianti...

:troll:
  • 0

#2 Jinnarth

Jinnarth

Membro Nerd Zucchinofilo

•  Second Lieutenant V
  • 2017 messaggi

Inviato 16 August 2012 - 02:13 AM

:falone:....
......:falone: me no h3k me pr0..
  • 0

#3 -AisMen-

-AisMen-

|(X<>X)| Non è più in grado di Spammare

•  Command Sergeant Major III
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 970 messaggi
  • Luogo:Bidda
  • Interessi:Sciure.

Inviato 16 August 2012 - 02:22 AM

Immagine inserita....
......Immagine inserita me no h3k me pr0..

Bennett :troll:
  • 0

#4 zPr3Da.

zPr3Da.

Bennet?

•  Second Lieutenant V
  • 2127 messaggi
  • Luogo:Catania ♥
  • Interessi:Di solito alle ragazze

Inviato 16 August 2012 - 02:43 AM

Nx :sbavvu:
  • 0

#5 Lurdz aka Ares1987

Lurdz aka Ares1987

Sono Pervertito Assai

•  Supervisore
  • 5140 messaggi
  • Interessi:La patata fa bene all'uccello, ma debilita gravemente il cervello XD

Inviato 16 August 2012 - 05:58 AM

Si fa una pupa e lo scrennate.. beato lui. Il fatto che abbia scritto "non in quel senso", è fatto solo per depistare, e non confessare il suo tradimento :troll:. A parte che, se è fidanzato da 5 anni, è veramente un santo, o è veramente molto pigro e insicuro. Io più di un anno con una ragazza non resisto, diventano sempre più asfissianti. Il fatto è che la maggior parte dei maschi, non gira molte femmine, per il semplice fatto che non ne trova. Ma se sai come agganciarle, tutto ti diventa semplice, è un gioco anche con le ragazze. Dato sono le 7 di mattina, ho appena finito di guardare l'intera serie di the mentalist, e non ho ancora sonno, vi svelo un po' di trucchi per le lady.

Non ci vuole molto a conquistarle. Bisogna però avere alcuni punti chiari in mente. Mettersi nell'ordine di idee che su 10 ragazze, una ci starà. Pertanto avere pazienza, e farci lo zoccolo duro se diranno gentilmente di no. Non importa se sei alto, basso, magro, grasso, etc. Io sono un maschio con un fisico atletico, e so perfettamente di essere giudicato bello esteticamente. Per un ragazzo, la bellezza è il punto cruciale per provarci con una, i maschi guardano solo quello all'inizio. Bene, le ragazze son più complicate, difatti la mia percentuale di successo rispetto ad un qualsiasi altro maschio, aumenta solo di un misero 10%. Vedete il lato positivo: ognuno ha una chance con qualsiasi tipa disponibile. Se non è disponibile, non stateci male, siete degli sconosciuti per loro, e pertanto non vi tratteranno male, a parte rari casi. La gente non si fa dei nemici, e delle ragazze generalmente non vorrebbero mai fare incazzare dei tipi grossi il doppio di loro, anche se sono gia impegnate, staranno al flirt un po', e poi troveranno una scusa educata per tirarsi indietro. Perciò provarci sempre, non perderete niente.
Detto questo, passiamo a come conquistarle.

Ecco i passi da fare:
1) apertura decente, non banale, dopo avere analizzato la o le ragazze. Se ti ha guardato più di una volta sai che vai gia al centro. Io oramai non mi ci diverto più con quelle che mi guardano, cerco la sfida con quelle che non mi cagano (che masochista :asd:)
2) conversazione che non duri più di 15 minuti. In quei 15 minuti devi capire se è libera e disponibile per voi, se riesci a starci a livello economico per soddisfare qualche suo vezzo (le piace la disco, i bar, i viaggi, cosa?), e devi farti dare il numero, o nome e cognome per facebook.
3) la ricontatti, e vedi il feedback. Se è entusiasta, e fa un po' di tira e molla, è presa. Se tergiversa, allora insisti. Se le risposte sono breve e concise, ti aveva dato il nome o il numero perché è gentile, torna al punto uno con delle altre.
4) come proseguire? Ecco, questo dovrebbe essere facile, avete rotto il ghiaccio, e l'avete presa, è interessata. Ma come tenersela il tempo che vi aggrada? Fate esperienza, una volta che sai come procurarti il pesce, ti risulterà facilissimo curarlo e cucinarlo, a furia di dai. Io onestamente vedo che più esperienze ho con le ragazze, più riesco a gestirle come voglio, e prevedere i loro desideri. Per il semplice fatto, che siamo tutti simili, bisogni simili, desideri simili, siamo facili da modellizzare come umani, piccole sfacettature di una stessa persona per tutti.
5) arrivi ad averne le palle piene della tipa, perché fa progetti futuri, e pensa ad una famiglia, e a te come padre dei suoi figli, e all'economia famigliare, e a sposarsi, e.. STOP! stiamo scherzando? Matrimonio, famiglia? Al giorno d'oggi le banche non prestano niente a chi non ha superato i 32 anni, pertanto prima dei 40 anche vorreste, famiglia non ne fate, a meno che non siate ricchi sfondati (e in quei casi, la ragazza punta solo alla metà dei vostri soldi, cari figli di papà :asd:). Pertanto su, punto 1, provate, divertitevi, la vita è una sola, mettersi le catene da soli è da scemi (o sfigati).

Da dove arriva questa sapienza? Da un po' di studio, e tanta pratica su campo. Una volta che riuscirete ad andare ad approcciare delle ragazze, senza avere quella sensazione di disagio, diventerete macchine da rimorchio. Il segreto è non avere aspettative sull'aggancio, è solo un gioco, se vi va male tornate alla vostra vita, se vi va bene vi infilate in una nuova passera. Passato questo punto, resta solo l'affinare la tecnica, quel che sto facendo io da qualche anno. Pertanto, perché continuare ad avere solo una partner? Perché siete pigri, ecco perché, e avete paura di non trovarne un altra, poca fiducia in voi stessi.
Volete parlarmi di amore? A parte che è un emerita cazzata, sono solo ormoni quello sfarfallio nella pancia .. pensatela in un modo diverso: perché ascoltare sempre la stessa canzone, per quanto vi piaccia? Ce ne sarà sempre un altra che vi entusiasmerà, se cercate ;).
Pertanto jin, datti una rinfrescata al viso, mettiti qualcosa di bello addosso, manda un sms alla tua ragazza con scritto ti lascio, e vai a caccia di nuove tipe, che sei ancora troppo giovane per delle cose stabili.
  • 5

#6 ILPARO

ILPARO

Membrone

• Corporal
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 105 messaggi

Inviato 16 August 2012 - 06:37 AM

lurdz dopo questo saggio breve sull'abbordaggio potresti scrivere un libro ù.ù
  • 5

#7 iRazgriz

iRazgriz

Stallone Megapacco

•  First Lieutenant III
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2675 messaggi
  • Luogo:Verona, davanti ad un piatto di pearà
  • Interessi:La Pearà

Inviato 16 August 2012 - 07:41 AM

Lurdz ha scritto un altro tema *-* mi mancavano :sisi:
  • 0

#8 ___BlackHawk

___BlackHawk

Super Membro

• Private First Class
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69 messaggi
  • Luogo:Palermo

Inviato 16 August 2012 - 07:53 AM

ahahahah, bellissimo il commentone xD in ogni caso è sempre cosi, ti interessa la ragazza, ci stai, non appena vedi progetti oltre i tuoi limiti pensi che sia meglio chiudere xD sta a vedere come vivono loro da 5 anni, in effetti per stare cosi tanto tempo vuol dire che si vogliono ancora xD
Ps: bello anche il tag bennet gay chams xD AHAHAH
  • 0

#9 <3~EmiLy~<3

<3~EmiLy~<3

dai il pane al cane pazzo, dai il pane al pazzo cane

•  Command Sergeant Major III
  • 976 messaggi

Inviato 16 August 2012 - 08:12 AM

Io dico cresci :)
Ti diverti ma poi a 40 anni se non la trovi piu ti sentirai bello vuoto :) e magari avrai qualche rimorso...
Lurdz non so se sei autonomo e vivi da solo,o sei uno dei tanti bamboccio no che vivon alle spalle dei genitori...cmq aver una famiglia,delle responsabilita',e' piu faticoso ma certo fa parte della vita e da anche soddisfazioni :)

P.s quel cane sciolto non sono io :ninja:
  • 0

#10 ☆☆Gregorio☆☆☆

☆☆Gregorio☆☆☆

Spammone

•  Command Sergeant Major I
  • 856 messaggi
  • Interessi:Vivo In Una grotta D:

Inviato 16 August 2012 - 08:23 AM

Lurdz OMG :falone:
  • 0

#11 100flame

100flame

☀▒☆♥~★█☼█★~♫☆▒☀

•  Major II
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4546 messaggi
  • Luogo:Beatitonia
  • Interessi:niente spam qui

Inviato 16 August 2012 - 09:31 AM

Si fa una pupa e lo scrennate.. beato lui. Il fatto che abbia scritto "non in quel senso", è fatto solo per depistare, e non confessare il suo tradimento Immagine inserita. A parte che, se è fidanzato da 5 anni, è veramente un santo, o è veramente molto pigro e insicuro. Io più di un anno con una ragazza non resisto, diventano sempre più asfissianti. Il fatto è che la maggior parte dei maschi, non gira molte femmine, per il semplice fatto che non ne trova. Ma se sai come agganciarle, tutto ti diventa semplice, è un gioco anche con le ragazze. Dato sono le 7 di mattina, ho appena finito di guardare l'intera serie di the mentalist, e non ho ancora sonno, vi svelo un po' di trucchi per le lady.

Non ci vuole molto a conquistarle. Bisogna però avere alcuni punti chiari in mente. Mettersi nell'ordine di idee che su 10 ragazze, una ci starà. Pertanto avere pazienza, e farci lo zoccolo duro se diranno gentilmente di no. Non importa se sei alto, basso, magro, grasso, etc. Io sono un maschio con un fisico atletico, e so perfettamente di essere giudicato bello esteticamente. Per un ragazzo, la bellezza è il punto cruciale per provarci con una, i maschi guardano solo quello all'inizio. Bene, le ragazze son più complicate, difatti la mia percentuale di successo rispetto ad un qualsiasi altro maschio, aumenta solo di un misero 10%. Vedete il lato positivo: ognuno ha una chance con qualsiasi tipa disponibile. Se non è disponibile, non stateci male, siete degli sconosciuti per loro, e pertanto non vi tratteranno male, a parte rari casi. La gente non si fa dei nemici, e delle ragazze generalmente non vorrebbero mai fare incazzare dei tipi grossi il doppio di loro, anche se sono gia impegnate, staranno al flirt un po', e poi troveranno una scusa educata per tirarsi indietro. Perciò provarci sempre, non perderete niente.

Ecco i passi da fare:
1) apertura decente, non banale, dopo avere analizzato la o le ragazze. Se ti ha guardato più di una volta sai che vai gia al centro. Io oramai non mi ci diverto più con quelle che mi guardano, cerco la sfida con quelle che non mi cagano (che masochista Immagine inserita)
2) conversazione che non duri più di 15 minuti. In quei 15 minuti devi capire se è libera e disponibile per voi, se riesci a starci a livello economico per soddisfare qualche suo vezzo (le piace la disco, i bar, i viaggi, cosa?), e devi farti dare il numero, o nome e cognome per facebook.
3) la ricontatti, e vedi il feedback. Se è entusiasta, e fa un po' di tira e molla, è presa. Se tergiversa, allora insisti. Se le risposte sono breve e concise, ti aveva dato il nome o il numero perché è gentile, torna al punto uno con delle altre.
4) come proseguire? Ecco, questo dovrebbe essere facile, avete rotto il ghiaccio, e l'avete presa, è interessata. Ma come tenersela il tempo che vi aggrada? Fate esperienza, una volta che sai come procurarti il pesce, ti risulterà facilissimo curarlo e cucinarlo, a furia di dai. Io onestamente vedo che più esperienze ho con le ragazze, più riesco a gestirle come voglio, e prevedere i loro desideri. Per il semplice fatto, che siamo tutti simili, bisogni simili, desideri simili, siamo facili da modellizzare come umani, piccole sfacettature di una stessa persona per tutti.
5) arrivi ad averne le palle piene della tipa, perché fa progetti futuri, e pensa ad una famiglia, e a te come padre dei suoi figli, e all'economia famigliare, e a sposarsi, e.. STOP! stiamo scherzando? Matrimonio, famiglia? Al giorno d'oggi le banche non prestano niente a chi non ha superato i 32 anni, pertanto prima dei 40 anche vorreste, famiglia non ne fate, a meno che non siate ricchi sfondati (e in quei casi, la ragazza punta solo alla metà dei vostri soldi, cari figli di papà Immagine inserita). Pertanto su, punto 1, provate, divertitevi, la vita è una sola, mettersi le catene da soli è da scemi (o sfigati).

Da dove arriva questa sapienza? Da un po' di studio, e tanta pratica su campo. Una volta che riuscirete ad andare ad approcciare delle ragazze, senza avere quella sensazione di disagio, diventerete macchine da rimorchio. Il segreto è non avere aspettative sull'aggancio, è solo un gioco, se vi va male tornate alla vostra vita, se vi va bene vi infilate in una nuova passera. Passato questo punto, resta solo l'affinare la tecnica, quel che sto facendo io da qualche anno. Pertanto, perché continuare ad avere solo una partner? Perché siete pigri, ecco perché, e avete paura di non trovarne un altra, poca fiducia in voi stessi.
Volete parlarmi di amore? A parte che è un emerita cazzata, sono solo ormoni quello sfarfallio nella pancia .. pensatela in un modo diverso: perché ascoltare sempre la stessa canzone, per quanto vi piaccia? Ce ne sarà sempre un altra che vi entusiasmerà, se cercate Immagine inserita.
Pertanto jin, datti una rinfrescata al viso, mettiti qualcosa di bello addosso, manda un sms alla tua ragazza con scritto ti lascio, e vai a caccia di nuove tipe, che sei ancora troppo giovane per delle cose stabili.

beato te lurdz, io appena vedo una ragazzza decente perdo l'uso della parola Immagine inserita
  • 2

#12 CombatMCMLXXXIX

CombatMCMLXXXIX

Membro Spammone

• Moderatori CA
  • 6199 messaggi
  • Luogo:Ngulu Ngulu (provincia di Sodoma)
  • Interessi:[BBCODE] Maniac
    Essere il più Paxxerello del Trollame™

Inviato 16 August 2012 - 09:40 AM

Zora, perchè ci tradisti :yunot:

Me ne incomincia a rendere conto mesi fa, adesso con la prova sopra postata e questa qui di seguito riportata il quadro della situazione incomincia a delinearsi ben bene :geek:

Immagine inserita
  • 0

#13 Lurdz aka Ares1987

Lurdz aka Ares1987

Sono Pervertito Assai

•  Supervisore
  • 5140 messaggi
  • Interessi:La patata fa bene all'uccello, ma debilita gravemente il cervello XD

Inviato 16 August 2012 - 09:45 AM

Io dico cresci Immagine inserita
Ti diverti ma poi a 40 anni se non la trovi piu ti sentirai bello vuoto Immagine inserita e magari avrai qualche rimorso...
Lurdz non so se sei autonomo e vivi da solo,o sei uno dei tanti bamboccio no che vivon alle spalle dei genitori...cmq aver una famiglia,delle responsabilita',e' piu faticoso ma certo fa parte della vita e da anche soddisfazioni Immagine inserita

P.s quel cane sciolto non sono io Immagine inserita

Fatti questa domanda: la visione della tua vita, rispecchia quella dei tuoi genitori? Il pensiero della società, trovare un qualcuno a cui voler bene e starci insieme per farti una famiglia?
Se la risposta è si, è perché ti sei standardizzato, non hai la capacità di analizzare la vita sotto la sua forma più vasta, non hai coscenza che all'uomo piace non pensare per stare bene. Un uomo che si crea una famiglia con i figli, avrà cosi poco tempo da dedicarsi che dimentica tutto il resto, quello non è star bene ed essere felici, quello è tenersi occupato per non pensare ad altro. Se resti fermo a pensare, come hanno fatto molti filosofi e letterati solitari, spesso ti rendi conto che la vita è uno schifo senza significato. Io non ho di questi problemi, ho accettato che la vita è matrigna. Ma al contempo non sono cosi ottuso da riempirmi la vita con delle donne e dei figli, per colmarvi i vuoti. Io non seguo la massa, a me non frega se tanti di voi credono che farsi una famiglia sia bello, non è bello, ve l'hanno inculcato che è bello, è una tradizione. La natura stessa promuove questo ciclo, lo scopo ultimo della vita è riprodursi, ovvero creare un nucleo famigliare e farci dei figli. Io, invece, faccio le cose solo per necessità: ho fame, ho sete, ho sonno, mi scappa da andare al bagno, voglio dello svago, voglia accoppiarmi senza impegni. Pertanto, per i primi 5 punti mi basta studiare, e successivamente andare a lavorare, per il sesto punto, sono diventato bravo a rimorchiare.

Se pensate che io venga da una famiglia infelice, o simile, sbagliate di grosso. Alcuni miei amici hanno la mia linea di pensiero, ma il loro comportamento deriva da sentimentalismi e sofferenza infantile..
Nel mio caso, i miei sono felicemente sposati da quasi 30 anni, e si sono sposati tardi, mio papà a 40 anni, e mia mamma a 36. Essendo maturi, l'equilibrio della coppia è stata sempre ottimale, pochi litigi, e io che sono stato cresciuto in modo amorevole, affettuoso, con gli giusti stimoli, degli sport, contatti sociali, etc. Infanzia felicissima, ero intelligente, con una lieve iperattività. Adolescenza felice in famiglia, dura con i coetanei nella prima fase, perché ero il classico nerd sfigato, ma poi sono sbocciato.
Allora cosa non va in me, per parlare come una persona che ha patito da giovane? Ve lo dico io, niente non va in me, se le mie idee non combaciano con quelle della maggior parte, non significa che la vostra visione è giusta, e la mia sbagliata. Io sono un tipo che bada all'utilità, per me i sentimenti che non siano legati alla paura, che ti permettono di sopravvivere pertanto, sono deleteri, in quanto ti tolgono la razione. La mia vita si basa solo sulla razionalità, e razionalmente, preferisco la solitudine che mettere a rischio i miei sforzi di una vita.

A quanti uomini è capitato di comprare una casa dove accolgono una donna, e poi venire traditi? Questo perché tali maschi perdono di interesse verso di lei dopo qualche anno, iniziano a vederla più come una madre che come un'amante, pertanto lei si sente trascurata. E poi finisce che si vedono portato via pure mezzo patrimonio, per allevare figli probabilmente non dell'uomo che avevano sposato.
Oppure, a quanti uomini è capitato di vivere per tutta la vita con una donna, per il semplice fatto che senza di lei si sentono persi? Ma non perché sono realmente persi, il fatto è che sono troppo deboli per uscire e trovarsene un altra di migliore. Si abituano a quella donna, l'amore e l'eccitazione iniziale, si trasforma in reciproca sopportazione, solo per coesistere. Una vita serena forse, ma sicuramente non felice.
Se vi fate una famiglia, finirete in uno di questi 2 casi probabilmente, e in entrambi i casi, non vi invidierò.
Meglio la solitudine di una vita così. A parte che io non rimarrò solo, io potrò trovare chi voglio, perché ho le palle di fare ciò che voglio, tutto li la differenza tra chi può e chi guarda: l'agire. E non parlo solo dell'arte del rimorchio, ma a 360º..
  • 2

#14 bladez

bladez

Membro Gigante

• Staff Sergeant III
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 335 messaggi

Inviato 16 August 2012 - 09:52 AM

Si fa una pupa e lo scrennate.. beato lui. Il fatto che abbia scritto "non in quel senso", è fatto solo per depistare, e non confessare il suo tradimento :troll:. A parte che, se è fidanzato da 5 anni, è veramente un santo, o è veramente molto pigro e insicuro. Io più di un anno con una ragazza non resisto, diventano sempre più asfissianti. Il fatto è che la maggior parte dei maschi, non gira molte femmine, per il semplice fatto che non ne trova. Ma se sai come agganciarle, tutto ti diventa semplice, è un gioco anche con le ragazze. Dato sono le 7 di mattina, ho appena finito di guardare l'intera serie di the mentalist, e non ho ancora sonno, vi svelo un po' di trucchi per le lady. Non ci vuole molto a conquistarle. Bisogna però avere alcuni punti chiari in mente. Mettersi nell'ordine di idee che su 10 ragazze, una ci starà. Pertanto avere pazienza, e farci lo zoccolo duro se diranno gentilmente di no. Non importa se sei alto, basso, magro, grasso, etc. Io sono un maschio con un fisico atletico, e so perfettamente di essere giudicato bello esteticamente. Per un ragazzo, la bellezza è il punto cruciale per provarci con una, i maschi guardano solo quello all'inizio. Bene, le ragazze son più complicate, difatti la mia percentuale di successo rispetto ad un qualsiasi altro maschio, aumenta solo di un misero 10%. Vedete il lato positivo: ognuno ha una chance con qualsiasi tipa disponibile. Se non è disponibile, non stateci male, siete degli sconosciuti per loro, e pertanto non vi tratteranno male, a parte rari casi. La gente non si fa dei nemici, e delle ragazze generalmente non vorrebbero mai fare incazzare dei tipi grossi il doppio di loro, anche se sono gia impegnate, staranno al flirt un po', e poi troveranno una scusa educata per tirarsi indietro. Perciò provarci sempre, non perderete niente. Detto questo, passiamo a come conquistarle. Ecco i passi da fare: 1) apertura decente, non banale, dopo avere analizzato la o le ragazze. Se ti ha guardato più di una volta sai che vai gia al centro. Io oramai non mi ci diverto più con quelle che mi guardano, cerco la sfida con quelle che non mi cagano (che masochista :asd:) 2) conversazione che non duri più di 15 minuti. In quei 15 minuti devi capire se è libera e disponibile per voi, se riesci a starci a livello economico per soddisfare qualche suo vezzo (le piace la disco, i bar, i viaggi, cosa?), e devi farti dare il numero, o nome e cognome per facebook. 3) la ricontatti, e vedi il feedback. Se è entusiasta, e fa un po' di tira e molla, è presa. Se tergiversa, allora insisti. Se le risposte sono breve e concise, ti aveva dato il nome o il numero perché è gentile, torna al punto uno con delle altre. 4) come proseguire? Ecco, questo dovrebbe essere facile, avete rotto il ghiaccio, e l'avete presa, è interessata. Ma come tenersela il tempo che vi aggrada? Fate esperienza, una volta che sai come procurarti il pesce, ti risulterà facilissimo curarlo e cucinarlo, a furia di dai. Io onestamente vedo che più esperienze ho con le ragazze, più riesco a gestirle come voglio, e prevedere i loro desideri. Per il semplice fatto, che siamo tutti simili, bisogni simili, desideri simili, siamo facili da modellizzare come umani, piccole sfacettature di una stessa persona per tutti. 5) arrivi ad averne le palle piene della tipa, perché fa progetti futuri, e pensa ad una famiglia, e a te come padre dei suoi figli, e all'economia famigliare, e a sposarsi, e.. STOP! stiamo scherzando? Matrimonio, famiglia? Al giorno d'oggi le banche non prestano niente a chi non ha superato i 32 anni, pertanto prima dei 40 anche vorreste, famiglia non ne fate, a meno che non siate ricchi sfondati (e in quei casi, la ragazza punta solo alla metà dei vostri soldi, cari figli di papà :asd:). Pertanto su, punto 1, provate, divertitevi, la vita è una sola, mettersi le catene da soli è da scemi (o sfigati). Da dove arriva questa sapienza? Da un po' di studio, e tanta pratica su campo. Una volta che riuscirete ad andare ad approcciare delle ragazze, senza avere quella sensazione di disagio, diventerete macchine da rimorchio. Il segreto è non avere aspettative sull'aggancio, è solo un gioco, se vi va male tornate alla vostra vita, se vi va bene vi infilate in una nuova passera. Passato questo punto, resta solo l'affinare la tecnica, quel che sto facendo io da qualche anno. Pertanto, perché continuare ad avere solo una partner? Perché siete pigri, ecco perché, e avete paura di non trovarne un altra, poca fiducia in voi stessi. Volete parlarmi di amore? A parte che è un emerita cazzata, sono solo ormoni quello sfarfallio nella pancia .. pensatela in un modo diverso: perché ascoltare sempre la stessa canzone, per quanto vi piaccia? Ce ne sarà sempre un altra che vi entusiasmerà, se cercate ;). Pertanto jin, datti una rinfrescata al viso, mettiti qualcosa di bello addosso, manda un sms alla tua ragazza con scritto ti lascio, e vai a caccia di nuove tipe, che sei ancora troppo giovane per delle cose stabili.

Io tutto questo lo faccio ma abbassandomi le mutande :troll:
  • 0

#15 100flame

100flame

☀▒☆♥~★█☼█★~♫☆▒☀

•  Major II
  • 4546 messaggi
  • Luogo:Beatitonia
  • Interessi:niente spam qui

Inviato 16 August 2012 - 09:55 AM

ok, ma dicci la frase da rimorchio per rompere il ghiaccio che usi. Tipo posso offrirti da bere ecc...
  • 0

#16 Lurdz aka Ares1987

Lurdz aka Ares1987

Sono Pervertito Assai

•  Supervisore
  • 5140 messaggi

Inviato 16 August 2012 - 10:18 AM

ok, ma dicci la frase da rimorchio per rompere il ghiaccio che usi. Tipo posso offrirti da bere ecc...

No, mai apertura diretta, è un suicidio. Studia la ragazza. E quando apri, non smascherare subito l'interesse verso di lei, alle donne piace flirtare, e si chiudono se ci provi spudoratamente, adorano essere corteggiate velatamente. Parla di qualcosa che ha, tatuaggi, bracialetti, collana, vestito, borsa, gesticolazioni..
All'inizio io provavo ad agganciare in disco, è il luogo più semplice la. Gli dicevo che sono un PR del locale, iniziavo cosi a chiaccherarci, a capirla. Poi, chiedevo se le interessa avere le prevendite, e le davo il mio numero. Capisci subito se le interessa il biglietto o le interessi tu. In entrambi i casi, ci guadagni, io non sono un PR realmente, ma conosco molti PR, pertanto procurargli clienti mi fa sempre avere delle birre.. e incontrare ragaze :asd: . Ma questa è una cosa semplice, come detto. Altro consiglio, portati un amico, avere una spalla per gestire più ragazze contemporaneamente, è molto utile. Questo perché devi fare in modo di parlare con tutte, non solo con una, altrimenti perdi il set. E se c'è un maschio, parla prima con lui, guadagna il suo rispetto perché il maschio è un po' il protettore del gruppo delle ragazze.. ma non può essere fidanzato con più di una :asd: . Infine, mai andare a parlare con più di 3 ragazze agli inizi, per riuscire a rimorchiare, devi essere accettato da tutte le ragazze del gruppo. Ce ne fosse solo una a cui non garbi, le altre solidarizzano con lei, e te sei out. Altro consigli: se c'è un maschio, come capisci se è del gruppo, o è un altro che ci prova? Guarda la sua posizione verso le tipe, se sta di fronte, facile che sia un estraneo. Se sta a fianco, allora è un amico loro (si chiama prossemica sta cosa)

Io sono un tipo spontaneo, quello gioca molto a mio favore. Ti posso raccontare vari episodi:
- c'era un gruppo di ragazze che parlottava, e noi abbiamo tirato fuori le carte da gioco. Una di noi ha guardato un paio di volte, io l'ho notato, e ho chiesto se volevano giocare. Apertura facilissima questa.
- ragazza con una farfalla sulla scapola: le chiedi se ha fatto male farlo, più vicino all'osso è, più fa male dicono.
- a 2 ragazze che puntavano parecchio l'occhio verso di me, con un mio amico (la spalla), sono andato a chiedere un consiglio su come vestirsi per andare ad un matrimonio, non mio (questa era parte della battuta, falle ridere sempre ;) ). La discussione l'ho fatta partire dal fatto che ora molti usano mettere jeans con camicia e giacca elegante, e chiedevo se per loro era indicato andare cosi, o meglio completo con pantaloni adeguati.
- barista, le ho fatto un complimento sul vestito, notando però che usava sempre lo stesso quando la vedevo io. Il venerdì successivo, che sono tornato apposta, l'aveva cambiato, e l'ho detto. Si è sciolta velocemente..
- ragazze al bancone, con drink, che ti han guardato: chiedi cos'hanno preso di buono (di drink). Una volta agganciate un attimo, ti tiri la cannuccia verso di te e bevi un attimo. Loro ti lasciano fare, spesso premiano l'iniziativa, e in questo modo, non capiscono se ci stai provando, oppure se eri realmente interessato al gusto del drink.
- ragazze sedute ad un tavolo, io ed un mio amico parliamo tranquillamente, quando vedo un po' di interesse in loro verso noi. Trovo la scusa dell'aver rischiato di prendere una multa per eccesso di velocità, attaccando bottone con loro, chiedendo semplicemente se non avevano mai preso una multa.
  • 0

#17 Elia_

Elia_

Eliozzy [Per non dimenticare]

•  Captain IV
  • 3932 messaggi
  • Interessi:Donne :sisi:

Inviato 16 August 2012 - 10:40 AM

Lurdzino caro.. va a casa va :raganello:
  • 0

#18 Lurdz aka Ares1987

Lurdz aka Ares1987

Sono Pervertito Assai

•  Supervisore
  • 5140 messaggi

Inviato 16 August 2012 - 10:51 AM

Lurdzino caro.. va a casa va :raganello:

:criff: .. ma sono gia a casa, sono seduto davanti al pc. E in sta casa, ci resto fin dopo i 40, dato la politica italiana mi offre tante agevolazioni e prospettive di vita per poter prendermi una casa mia.
La verità di fondo, però, è che a casa mia sto veramente bene. Sono figlio unico, penso dica tutto.
  • 0

#19 Triglia

Triglia

@zotonableurgh follow pl0x

•  Command Sergeant Major II
  • 917 messaggi
  • Luogo:Trieste
  • Interessi:Meglio un uccello in mano che un tacchino sul tetto

Inviato 16 August 2012 - 10:55 AM

Si fa una pupa e lo scrennate.. beato lui. Il fatto che abbia scritto "non in quel senso", è fatto solo per depistare, e non confessare il suo tradimento Immagine inserita. A parte che, se è fidanzato da 5 anni, è veramente un santo, o è veramente molto pigro e insicuro. Io più di un anno con una ragazza non resisto, diventano sempre più asfissianti. Il fatto è che la maggior parte dei maschi, non gira molte femmine, per il semplice fatto che non ne trova. Ma se sai come agganciarle, tutto ti diventa semplice, è un gioco anche con le ragazze. Dato sono le 7 di mattina, ho appena finito di guardare l'intera serie di the mentalist, e non ho ancora sonno, vi svelo un po' di trucchi per le lady.

Ecco i passi da fare:
1) apertura decente, non banale, dopo avere analizzato la o le ragazze. Se ti ha guardato più di una volta sai che vai gia al centro. Io oramai non mi ci diverto più con quelle che mi guardano, cerco la sfida con quelle che non mi cagano (che masochista Immagine inserita)
5) arrivi ad averne le palle piene della tipa, perché fa progetti futuri, e pensa ad una famiglia, e a te come padre dei suoi figli, e all'economia famigliare, e a sposarsi, e.. STOP! stiamo scherzando? Matrimonio, famiglia? Al giorno d'oggi le banche non prestano niente a chi non ha superato i 32 anni, pertanto prima dei 40 anche vorreste, famiglia non ne fate, a meno che non siate ricchi sfondati (e in quei casi, la ragazza punta solo alla metà dei vostri soldi, cari figli di papà Immagine inserita). Pertanto su, punto 1, provate, divertitevi, la vita è una sola, mettersi le catene da soli è da scemi (o sfigati).

Volete parlarmi di amore? A parte che è un emerita cazzata, sono solo ormoni quello sfarfallio nella pancia .. pensatela in un modo diverso: perché ascoltare sempre la stessa canzone, per quanto vi piaccia? Ce ne sarà sempre un altra che vi entusiasmerà, se cercate Immagine inserita.

Un papiro *-* finalmente *-*
  • 0

#20 Kalameet

Kalameet

Membro Nerd

•  Second Lieutenant IV
  • 1931 messaggi

Inviato 16 August 2012 - 11:02 AM

La conquista delle ragazze è come la conquista delle bandiere su BF.. Più hai lungo il fucile più sei forte :troll:
  • 1

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi