Vai al contenuto

Problema

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Evil_Inside

Evil_Inside

Membro Enorme

•  Command Sergeant Major III
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 998 messaggi
  • Interessi:Hot M.I.L.F.

Inviato 24 May 2016 - 11:57 AM

Visto che qua ci sono alcuni esperti di pc volevo sapere se qualcuno poteva darmi una soluzione o un motivo del perchè mi capita ciò: in pratica ogni volta che gioco (sia combat che altri giochi) mi capita spesso di andare a scatti, un pò tipo lag, ma sembra quasi come se fosse un blocco del mouse e questo praticamente mi impedisce di giocare in pratica.

Uso un mouse wireless, ho pensato che fosse un problema di mouse, ma succede anche mettendone un altro (sempre wireless, mi da fastidio il filo).

Allora ho pensato fosse un problema di scheda video, ma non so come verificarlo esattamente: come VGA ho una GTX 560, non è che sia il massimo, ma per CA o altri giochetti va più che bene.

A volte non ho problemi, altre (come ad esempio ieri sera dove ho porcamadonnato pure in sanscrito) non c'era verso. La cosa inoltre peggiora quando provo a sparare o mi trovo in cqc con un avversario.

In Ft meno, ma non vorrei fosse solo un caso.

Vi metto qui un brevissimo video di quello che mi capita https://www.youtube....h?v=3bBr0W1_ofU

Adesso sto provando un mouse wired, ma boh secondo me non dipende da quello, mi puzza di VGA.

Se magari Lurdzino o qualcuno che ne capisce riuscisse a darmi una mano ne sarei lieto.

• 0

#2 BhutJolokia

BhutJolokia

Fireteammaro

•  Second Lieutenant IV
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1869 messaggi
  • Interessi:Film, Musica, Giochi FPS, Speedcubing 3x3, Peperoncini Hot.

Inviato 25 May 2016 - 08:05 AM